I nostri servizi
In questa pagina potrete scoprire i nostri servizi suddivisi in attività aziendali ed attività personale di Sergio Albertella.
SERVIZI AZIENDALI
Oltre alla vendita di droni sui territori di Svizzera ed Italia in rappresentanza della TTAviation Beijing e di AERO41 , noi ci occupiamo anche di:
- Acquisire le competenze necessarie ad effettuare delle riprese con un drone, equipaggiato di apparecchio fotografico multicromatico per rilevare gli indici vegetativi dei coltivi locali*; in questo modo è possibile fare delle valutazioni oggettive di una superficie coltivata e costatare ad esempio il drenaggio del terreno oppure il comportamento del coltivo prima e dopo l'intervento di applicazione di prodotti fitosanitari oppure la reazione in seguito ad un aggressore fungino o parassitale.
*Diversi rilievi consentono poi dei paragoni, ed aiutano il coltivatore a ottimizzare trattamenti, irrigazione così come i raccolti stessi.
- Applicare con droni, dei trattamenti fitosanitari o biologici sui coltivi locali, per consentire una maggiore precisione e puntualità nei trattamenti, per esempio in presenza di una forte pressione di malattie dopo periodi di precipitazioni prolungate, quando i mezzi meccanici solitamente utilizzati non possono entrare nei campi a causa del rischio di sprofondamento.
- Oscurare con droni, la superficie delle serre per consentire la semina e l'implantazione di germogli in un ambiente favorevole; sempre con droni si ristabilisce poi la trasparenza iniziale a tutto vantaggio di una sana crescita del vostro coltivo.
- Applicare con droni, prodotti innovativi su pascoli alpestri migliorandoli e prolungando i periodi di permanenza in quota in presenza di un nutrimento sufficente del bestiame, oltre che una minore necessità di continui spostamenti.
- In Preparazione: servizi di manutenzione e riparazione di droni
SERVIZI PERSONALI DI SERGIO ALBERTELLA
Come indicato precedentemente, con circa 8'000 ore di volo complessive di cui oltre 6'500 effettuate con elicottero nel lavoro aereo/ carico esterno, ho una buona esperienza soprattuto nelle attività di esbosco (LOGGING), costruzione, voli di precisione con ganci lunghi, lavori particolari (Human Cargo), montaggio e smontaggio strutture, eccetera, come del resto fanno praticamente tutti i miei colleghi nel nostro paese.