Operatore Autorizzato HELISEO SAGL a effettuare spergimento di sostanze con droni.




  • Formazione per gli Operatori ed i Piloti Remoti, permettendo loro di acquisire le competenze necessarie per effettuare in prima persona dei trattamenti in modo sicuro e redditizio.
  • Possibilità di operare nella nostra organizzazione sul vostro vitigno o coltivo, qualunque esso sia, anche con il vostro drone che acquisterete da noi.



Con l'approvazione del nostro Manuale delle Operazioni di spargimento di sostanze da parte dell'Autorità competente UFAC (Ufficio Federale dell'Aviazione Civile), abbiamo ottenuto automaticamente l'avvallo del nostro concetto formativo e quindi all'acquisto di un drone, la nostra organizzazione vi impartirà una formazione, verificando in seguito la votra competenza.

Oltretutto, visto che la richiesta di allestire un Manuale delle Operazioni per operare un drone ed eseguire i trattamenti sul vostro coltivo, è particolarmente impegnativa e necessita di competenze specifiche, la nostra organizzazione può dopo avere curato e verificato la vostra formazione, inserirvi nella lista dei piloti approvati e fare in modo che voi possiate eseguire i trattamenti con il vostro drone sulle vostre coltivazioni, ma sotto la nostra responsabilità e ovviamente alle nostre condizioni.

Questa soluzione sebbene comporti dei costi ricorrenti, comunque assai contenuti, vi fornisce la possibilità di una maggiore autonomia ed indipendenza, senza dover ricorrere a dei contoterzisti!

Potrete così operare il vostro drone, oppure semplicemente utilizzarne uno in agricoltura, in modo consapevole e sicuro!



Seguiteci